Chi Sono

Roberto Sanzari

Ciao! Mi chiamo Roberto Sanzari, ho 34 anni, sono nato ad Imola nella città dei motori e delle corse, la mia passione è il mio lavoro.

Tutta la mia vita è legata alla meccanica ed all’elettronica che la circonda,  proprio per questo  ho deciso di voler condividere con te  tutto quello che c’è da sapere nel mondo delle mappature di una centralina, che sia auto, moto, camion, ecc….

Anni fa, anche io come te ero alla ricerca di corsi di mappature, ne ho fatti tanti, forse tutti, alcuni molto interessanti ed altri molto deludenti, oggi finalmente dopo tanti studi sono arrivato a sviluppare una strategia  di facile comprensione e sicuramente funzionante.

Se pensi valga la pena fare 2 chiacchiere con me, così che io  possa spiegarti nel dettaglio come funziona il corso, allora ti invito a compilare i campi che trovi nella sezione Contatti e sarò io di persona a contattarti per spiegarti tutto. Grazie.

Corso
Mappatura e Programmazione Centraline

Il corso pratico / teorico di programmazione e rimappatura delle centraline auto è rivolto a chiunque voglia imparare questa abilità, ai professionisti del settore automobilistico, agli utenti esperti di car tuning e, in particolare, agli addetti alle elaborazioni di tipo ecu tuning che intendono apprendere o approfondire le tecniche di rimappatura e ottimizzazione della gestione FAP/DPF e EGR dalle centraline elettroniche delle automobili

Corso in aula

  • 2 giorni di corso ( sabato e domenica)
  • 1 giornata di ripasso/aggiornamento (da concordare)
  • software per gestione fap/egr/dtc/immo
  • file e programma demo ( eeprom edit) di mappatura per esercitarsi da subito

Video Corso

  • durata 6 ore
  • 12 capitoli
  • potrai vederlo quando vorrai 7 giorni su 7

video corsi acquistati

partecipanti in sede

media giornaliera di persone sulla pagina

clienti che supportiamo

fan pagina facebook

Non hai trovato le informazioni che cercavi? Nessun problema, compila i campi sottostanti e sarai contattato telefonicamente. NB: Date le tantissime richieste verrà effettuata una sola chiamata.